Sabato 26 Maggio, alle ore 10 nella sede di Via Gargano n.37 a Catania, il circolo Città Futura di Rifondazione Comunista – FdS terrà una conferenza stampa per rilanciare la mobilitazione sulla questione della mancata restituzione agli utenti Sidra del canone « fognature e depurazione » riscosso nel biennio 2006-2008.
Durante la conferenza stampa verranno illustrate le prossime iniziative, anche in seguito all’incontro che nei giorni scorsi si è tenuto tra i rappresentanti del circolo Città Futura ed il Prefetto di Catania.
Parteciperanno: Maria Merlini (segretaria circolo Città Futura PRC – FdS) e Luca Cangemi (coordinamento nazionale Federazione della Sinistra)
Circolo Città Futura Partito della Rifondazione Comunista – Federazione della Sinistra