de nardis, lecceDichiarazione di Fabio De Nardis, Responsabile nazionale Università e Ricerca del PRC
Il Partito della Rifondazione Comunista esprime tutto il suo sdegno e condanna fermamente  l’inammissibile azione repressiva che è stata portata avanti su mandato governativo nei confronti delle/gli studenti dell’ università di Roma 3, che sono stati immobilizzati, caricati, malmenati e arrestati per la semplice esigenza di esprimere la propria pacifica libertà di dissenso contro il G8.
Quest’azione mostra il vero volto di un sistema di potere violento ed antidemocratico.
Rifondazione Comunista esige l’immediata liberazione di tutte e tutti i fermati e offre da subito a tutto il movimento studentesco supporto politico e legale.