Si è costituito ad Erice il Circolo Intertercomunale del Partito della Rifondazione Comunista intestato ad Antonio Gramsci, fondatore del Partito Comunista Italiano. In una Assemblea di una larga maggioranza dei tesserati iscritti al circolo, presieduta dal Segretario Provinciale Lorenzo Lo Re che dà inizio ai lavori, dopo un ampio dibattito è stata eletta all’unanimità dei presenti Segretario del Circolo la compagna Deborah Caradonna e Tesoriere la compagna Antonella Badalucco.
In una successiva riunione tenutasi l’11 gennaio 2013, sempre alla presenza del segretario provinciale e del dirigente regionale Gero Accardo, al fine di dare una migliore organizzazione per l’attività politica del circolo si è provveduto all’elezione della segreteria distribuendo gli incarichi.
Vengono eletti all’unanimità Giuseppe Lo Parrino, responsabile dell’Organizzazione e Valentina Colli, responsabile Scuola, Lavoro e Rapporti Enti Locali e Sindacati. Mentre alla segretaria Deborah Caradonna, vengono affidate la Comunicazione e la Sanità. Il Circolo si sente fortemente impegnato per le prossime scadenze elettorali e si ripromette di intraprendere tutte le iniziative necessarie per dare un valido contributo per l’affermazione della Lista Rivoluzione Civile, il cui capolista è Antonio Ingroia.
Deborah Caradonna, Segretaria PRC Erice
Erice, 16 gennaio 2013