di Pasquale Cucchiara su agrigentonotizie.it, 4 giugno 2011
In vista del referendum popolare del 12 e 13 giugno prossimi, prosegue l’opera di sensibilizzazione al voto del comitato “Beni comuni” di Favara. I volontari, coordinati da Massimo Centineo, domenica, saranno presenti con uno stand in piazza Don Giustino. La finalità è quella di spiegare ai cittadini la necessità di partecipare alla scadenza elettorale per il raggiungimento del quorum necessario.
I volontari hanno anche preparato alcuni volantini illustrativi che mettono in luce l’importanza di andare a votare. Ricordiamo che tra i quesiti proposti di fondamentale importanza sono i due riguardanti l’acqua pubblica ed il nucleare per la cui contrarietà si deve votare SI. Il comitato ha assicurato che intensificherà la sua opera di sensibilizzazione a partire dalla prossima settimana.