da agrigentonotizie.it, 16/06/2012
Domenica 17 giugno alle 8, il consigliere, il gruppo dirigente, gli iscritti e simpatizzanti del Partito della Rifondazione Comunista saranno in via Ugo La Malfa per effettuare una pulizia straordinaria della strada.
Nei mesi scorsi gli abitanti delle zone limitrofe alla strada avevano denunciato lo stato di totale abbandono e degrado della stessa. Sulla questione era intervenuto qualche mese fa il consigliere comunale Antonio Palumbo tramite un’interrogazione consiliare, dove chiedeva degli interventi immediati di pulizia, di disinfestazione e derattizzazione dell’intera zona.
Il consigliere Palumbo aveva provveduto anche a contattare direttamente l’assessore Carlino che, dopo un sopralluogo, si era impegnato a risolvere il grave problema nel giro di qualche settimana.
“Oggi, a più di 2 mesi, nessun provvedimento è stato ancora preso – dichiara la segreteria del partito – per questo motivo abbiamo deciso di intervenire personalmente per sopperire al mancato intervento dell’amministrazione”. L’obiettivo dei comunisti è quello di sostituirsi all’amministrazione ogni qual volta sarà necessario.”