Il circolo PRC “G. Impastato” di Castelvetrano (TP) sostiene e partecipa alla tre giorni (7-8-9 settembre) organizzata a Niscemi per dire no al Muos.
ll Muos rappresenta un pericolo gravissimo per la salute pubblica ed è l’ennesimo strumento di morte che gli americani vogliono installare in Sicilia per coordinare nuove criminali azioni di guerra nel Mediterraneo !
La costruzione del Muos è l’ennesima prova che il nostro è un territorio occupato dove la speculazione economica e militare degli Stati Uniti sono più importanti della salute degli uomini ! A 30 anni dalle grandi mobilitazioni popolari contro l’installazione degli euromissili a Comiso vogliamo opporci a chi minaccia le nostre vite e vogliamo riprendere in mano il nostro futuro. La questione delle parabole americane MUOS di Niscemi dovrà assumere un carattere regionale e nazionale.
I comitati No Muos puntano al blocco immediato dei lavori e quindi alla revoca delle autorizzazioni, allo smantellamento delle parabole e anche delle 41 antenne esistenti.
Ci mobilitiamo per una Sicilia ponte di pace e cooperazione fra i popoli e per un Mediterraneo mare di pace.
Bloccare il Muos, la militarizzazione e la devastazione dei territori è realmente possibile.