Anche a Valguarnera mette saldamente le radici Rifondazione comunista che, dopo diversi iniziative succedutesi nei mesi trascorsi, apre un proprio circolo cittadino. L’inaugurazione della sezione valguarnerese di Rifondazione comunista, sita in via Tommaseo, 26, avverrà il prossimo lunedì 18 febbraio, alle ore 17,30. Il circolo cittadino di Rifondazione comunista sarà intitolato a Pio La Torre, il parlamentare comunista barbaramente ucciso dalla mafia. Ad inaugurare la sezione di Rifondazione comunista sarà Franco La Torre, figlio di Pio La Torre, che alle Politiche di fine mese, è candidato con la lista Rivoluzione civile, che quale candidato premier ha l’ex magistrato, Antonio Ingroia. Grande mobilitazione, in vista del 18 febbraio, per i dirigenti cittadini di Rifondazione comunista, che con l’apertura del circolo valguarnerese, si tufferanno a capofitto nella campagna elettorale.

di Arcangelo Santamaria su la Sicilia del 14 Febbraio 2012