RESTIAMO UMANI

“Essere o non essere: la sfida Esiste e la responsabilità è Storica.” (Naji al-Ali)

Il 15 aprile 2011 viene ucciso Vittorio Arrigoni,l’uomo della vera”missione di pace”, senza fucili nè bombe ha lottato armato semplicemente dei suoi sogni e di una bandiera Palestinese.
“La sua voce, in apparenza cosi debole dava molto fastidio a chi non vuole far arrivare la voce della verità nel mondo su cio’ che sta accadendo a Gaza e in tutta la Palestina” come ci ricorda Yousef Salman (delegato per la Mezza Luna Rossa Palestinese).
Tante sono le iniziative in suo nome che in questi giorni vengono svolte nel mondo intero, di certo non riusciranno a placare il Dolore per la perdita di questo Grande Uomo ma sono la dimostrazione che Vittorio non era solo, l’hanno ucciso ma non hanno placato la sete di verità che egli ci ha trasmesso.
Per questo Giovedi 28 aprile ore 18.30 il Circolo Peppino Impastato, (Via dei Verdi 58 – Messina) vi invita alla proiezione del film”Jenin Jenin” del regista palestinese Mohammed Bakri sulla dolorosa situazione del popolo palestinese. A seguire cena sociale.
Vi invitiamo a diffondere l’ evento e invitare tutti i vostri amici a partecipare. Ringraziamo tutti anticipatamente.
Per info chiamare: 3497347415 oppure 3407125911
e-mail: [email protected] altrimenti [email protected]
su Facebook cerca Prc Messina o Giovanicomunisti CircoloImpastato Messina