La federazione provinciale del Partito della Rifondazione Comunista esprime solidarietà e vicinanza all’Assessore Gaetano Cacciola, per l’atto intimidatorio subito nelle scorse ore.
Se pur fermamente coscienti del momento di crisi economica e di valori che stiamo vivendo assistiamo costernati all’aggressione di un membro delle Istituzioni che porta avanti il suo lavoro con attenzione e serietà.
Siamo totalmente convinti che tali azioni non provocheranno passi indietro da parte dell’Assessore, dell’Amministrazione Comunale e dei Consiglieri che hanno a cuore le sorti della nostra amata e complicata città.
Ci auguriamo vivamente che le forze dell’ordine possano presto risalire ai responsabili dell’infame gesto e ricordiamo infine che di fronte ad atti come questo occorre il sostegno non solo delle Istituzioni e della politica, ma anche di tutti i cittadini messinesi che siamo certi non tarderà ad arrivare.