Alle compagne, ai compagni

AI REFERENTI TERRITORIALI PRC PER I REFERENDUM

CIRCOLARE N. 14

OGGETTO:
SPRINT FINALE “10 MILA FIRME AL GIORNO PER 10 GIORNI” – CERTIFICAZIONE FIRME REFERENDUM LAVORO E DIARIA

Care compagne, cari compagni,

è importantissimo intensificare e accelerare il nostro lavoro al fine di raggiungere l’obiettivo delle 700 mila firme sui referendum su art. 18 e art. 8. Per questo vi sollecitiamo a prevedere il più possibile i banchetti di raccolta firme negli ultimi due fine settimana!

SPRINT FINALE – UNA CAMPAGNA CON UN MANIFESTO

Il Comitato nazionale ha previsto uno sprint finale che avrà l’obiettivo di raccogliere 10.000 firme al giorno per dieci giorni. Per questa campagna si sta preparando un manifesto che verrà pubblicato sul sito www.referendumlavoro.it da utilizzare sui territori con lo slogan:

“Lottoperildiciotto – mettici la firma”
Sprint finale 10.000 firme al giorno per 10 giorni.
Raccolta firme tutti i giorni in piazza …..

CERTIFICAZIONE DELLE FIRME RACCOLTE

Ad integrazione di quanto già previsto nel vademecum (che vi rialleghiamo) a proposito della richiesta dei certificati di iscrizione alle liste elettorali, vi comunichiamo che non sono da considerarsi validi i certificati spediti via fax dai Comuni mentre sono ammesse le certificazioni elettorali spedite con posta elettronica certificata, a condizione che venga stampata e allegata al certificato anche la mail stessa che riporta il codice identificativo della pubblica amministrazione che utilizza la PEC

Vi raccomandiamo di spedire prima possibile al Comitato nazionale referendum lavoro (presso IDV – via Santa Maria in Via 12 – 00187 Roma)  tutti i moduli dei referendum lavoro e diaria già certificati, corredati della bolla d’accompagnamento (vedi circolare n. 9) e comunque di rispettare l’ultima scadenza (21 dicembre) per evitare che i pacchi spediti si perdano in mezzo ai regali natalizi.

VI RICORDIAMO CHE OGGI VANNO COMUNICATI I DATI AGGIORNATI DELLA RACCOLTA FIRME SUI REFERENDUM LAVORO E PENSIONI.
refLAVORO_vademecumControllo_ultima