I militanti di Rifondazione Comunista Siracusa proseguono la campagna informativa sui referendum abrogativi del 12 e 13 Giugno prossimi. Nella mattinata di oggi, 5 Giugno 2011, sono stati distribuiti volantini e informazioni a tutti i cittadini interessati ai referendum. “Noi militanti con grande soddisfazione abbiamo potuto constatare personalmente che gran parte della popolazione ha espresso parere favorevole al SI, cosa che ci fa ben sperare in un raggiungimento del quorum e, soprattutto, che ci ha fatto capire che qualcosa nelle coscienze della gente si è ridestata”. Grazie a tutti i cittadini che con gentilezza e attenzione hanno ascoltato le nostre indicazioni sul perché votare 4 SI. Andremo avanti con la campagna informativa per rendere sempre più chiaro e trasparente ciò che il governo rende volontariamente incomprensibile e, a dir poco, ambiguo.

Giuseppe Campisi – Rifondazione Comunista Siracusa