RIFONDAZIONE COMUNISTA DELLA SICILIA SOLIDARIZZA CON GIUSEPPE ANTOCI E INSISTE, AFFINCHÉ, SI TORNI A QUALIFICARE L’INTENSITÀ E LA QUALITÀ DELLA LOTTA ANTIMAFIA SUI NEBRODI COME ALTROVE.

La recente intimidazione di cui è stato fatto segno, a Bologna, pone con urgente evidenza la necessità di rafforzare l’apparato di protezione in favore di Antoci e dei suoi familiari che evidentemente è ancora considerato, dalla mafia dei Nebrodi, un potenziale, pericoloso avversario.
Il Partito della Rifondazione Comunista della Sicilia esprime piena solidarietà a Giuseppe Antoci, ex presidente del Parco dei Nebrodi e presidente onorario della fondazione Antonino Caponnetto, e insiste, affinché, si intensifichi e si torni a qualificare l’intensità e la qualità della lotta antimafia sui Nebrodi come altrove.

Fabio Cannizzaro, Segretario Circolo dei Nebrodi
Nicola Candido, Segretario regionale della Sicilia