Primarie per il candidato sindaco di Palermo

“Rifondazione Comunista-Federazione della Sinistra non parteciperà alle primarie per l’individuazione del candidato sindaco di Palermo se queste saranno aperte a soggetti che intendano interloquire con i partiti del Terzo Polo”. Lo annuncia Antonio Marotta, segretario regionale di Prc-FdS.

“Rifondazione Comunista non ci sta a far parte di un accordo ambiguo per celebrare primarie farsa ed ingannevoli – aggiunge Marotta – alla faccia delle migliaia di cittadini che auspicano un governo di alternativa per la città. Il Pd chiarisca immediatamente se intende continuare a proporre la strada dell’accordo con i partiti che danno vita al governo regionale Lombardo e scelga definitivamente se stare col centrosinistra e la sinistra o con chi ha contribuito ad eleggere ed ha sostenuto in questi anni il sindaco Cammarata”.

Palermo, 23 novembre 2011