📢 PACE TERRA DIGNITÀ CORRERÀ ANCHE NELLE ISOLE E NEL NORD-OVEST!

Questo pomeriggio ci ha raggiunto una notizia meravigliosa, che ci riempie di entusiasmo dopo giorni difficili, Pace Terra Dignità sarà presente sulla scheda elettorale l’8 e il 9 giugno anche nelle due circoscrizioni mancanti: Nord-Ovest e Isole!

I ricorsi presentati contro il respingimento della lista sono stati accolti, ciò premia il lavoro svolto dalle volontarie e dai volontari per la #pace che hanno raccolto 100.000 firme in tutta Italia.

Nelle Isole è stato compiuto un vero e proprio miracolo raccogliendo oltre 15.000 firme in soli venti giorni. Un lavoro che è merito di quanti hanno sacrificato tempo ed energie per una causa nobile, per dei valori genuini, per il sogno di riportare la Pace in #Europa!

GRAZIE!

#PaceTerraDignità#sicilia#bastaguerre#Europee2024