Articolo 18, Amministrative e Manifestazione contro il governo Monti: impegnamoci al massimo!
Car* compagn*
La segreteria regionale è a disposizione di tutti i circoli dei comuni ove si svolgeranno le amministrative per garantire la presenza dei dirigenti nazionali e reginali. Occorre indicare le date e gli orari, al fine di programmare e garantire le presenze dei compagni.
Va altresì rilanciata la raccolta di firme per la difesa dell’art. 18, e vanno inviati i moduli riempiti alla direzione nazionale del partito.
Infine il partito sta garantendo il massimo impegno per la propaganda, la mobilitazione e l’adesione alla manifestazione nazionale del 12 maggio a Roma contro le politiche liberiste del governo Monti.
Il regionale conta di organizzare due pullmann: uno per la Sicilia occidentale e uno per la Sicilia orientale, mettendo in campo un contributo finanziario, che dovrà essere integrato dalle federazioni e dai compagni che andranno a Roma. Occorre anche attivarsi per una sottoscrizione nei territori interessati.
Mimmo Cosentino, responsabile regionale organizzazione Prc
Infine:vaavviatalapropaganda,lamobilitazioneel’adesioneallamanifestazionenazionaledel12maggioaRomacontrolepoliticheliberistedelgovernoMonti.Ilregionalecontadiorganizzareduepullmann:unoperlaSiciliaoccidentaleeunoperlaSiciliaorientale,mettendoincampouncontributofinanziario,chedovràessereintegratodallefederazioniedaicompagnicheandrannoaRoma.Restafermoilpuntorelativoall’attivazionediunasottoscrizioneneiterritoriinteressati.