Dichiarazione di Antonio Marotta – segretario regionale del Partito della  Rifondazione Comunista.

La segreteria regionale del  Partito della Rifondazione Comunista esprime solidarietà al compagno   Angelo Campagna consigliere comunale del Partito a Prizzi (PA) e portavoce del movimento Liberacqua,   che ha subito di una grave e vile intimidazione con il danneggiamento della propria automobile.

Il grave fatto assume un carattere ancor più inquietante perché è avvenuto  a poche ore di distanza dalla presentazione della lista unitaria di centrosinistra per il rinnovo del Consiglio Comunale di Prizzi in cui Angelo Campagna è candidato.

Il Partito Regionale è a fianco delle lotte per il bene comune, per la giustizia sociale e contro la privatizzazione dell’acqua, che hanno in questi anni e continueranno a caratterizzare l’iniziativa politica di Angelo Campagna nella comunità di Prizzi.