Messina, 12 marzo 2015. COMUNICATO STAMPA DI SOLIDARIETÀ’ E SOSTEGNO AL SINDACO DI BARCELLONA MARIA TERESA COLLICA.
Il Responsabile Regionale Enti Locali del P.R.C. SICILIA Maurizio Fazio a nome della segreteria regionale del partito esprime tutta la propria unanime solidarietà ed il proprio sostegno politico e morale al SINDACO ED ALLA GIUNTA di BARCELLONA POZZO DI GOTTO (ME), per la strumentale mozione di sfiducia presentata nei suoi confronti. Conferma pertanto il pieno sostegno al  Sindaco, che ha sempre dimostrato di saper bene amministrare una situazione comunale sull’orlo del dissesto non solo economico e di essere stata sempre vicino ai problemi della sua comunità, e stigmatizza gli atteggiamenti di vero e proprio attacco politico e persino personale verificatisi nei suoi confronti da parte di quei consiglieri comunali che, come è apparso con tutta evidenza, hanno un solo obbiettivo: quello di “eliminare” e/o umiliare politicamente UN SINDACO ed una esperienza amministrativa “di trasparenza e legalità” nella storia della città del Longano, svolta con impegno e competenza al servizio della collettività, come quella di MARIA TERESA COLLICA.
    Maurizio Fazio
Responsabile Regionale Enti locali P.R.C.