a questo link due volantini in formato pdf da scaricare e stampare: volantini lavoro
CIRCOLARE N. 5 SUI REFERENDUM
Alle compagne, ai compagni
SEGRETARI PROVINCIALI E REGIONALI
RESPONSABILI ORGANIZZAZIONE PROVINCIALI E REGIONALI
AI REFERENTI TERRITORIALI PRC PER I REFERENDUM
da inoltrare a tutti i circoli

Care compagne, cari compagni,
alcune informazioni relative alla campagna referendaria:
COMITATI REFERENDARI LOCALI
Sul sito del comitato www.referendumlavoro.it è stato inserito un banner “Comitato locale? Dillo qui!” per la registrazione di tutti i comitati che si costituiranno sul territorio. Vi invitiamo a provvedere alla registrazione affinché chi accede al sito possa conoscere il comitato referendario del proprio territorio ed, eventualmente, possa prendere contatti per dare un contributo fattivo per la campagna di raccolta firme.
VOLANTINO SUI REFERENDUM LAVORO
Dallo stesso sito e dal nostro potrete scaricare le due versioni del volantino prodotto dal Comitato promotore relativo ai referendum lavoro. Il volantino è allegato alla presente circolare.
RICHIESTA DISTRIBUZIONE MODULI PRESSO COMUNI E CIRCOSCRIZIONI
Il comitato promotore dei referendum lavoro, dato il notevole impegno economico già sostenuto per la spedizione dei moduli alle strutture territoriali, è impossibilitato a spedire i moduli anche presso i Comuni e le Circoscrizioni. Per consentire una distribuzione più capillare e quindi agevolare la raccolta di firme sui territori, vi raccomandiamo di consegnare alle sedi comunali un numero adeguato di moduli vidimati, di curarne successivamente la raccolta e soprattutto di comunicarci gli orari in cui gli uffici sono aperti al pubblico, per poter darne notizia sui siti.
Vi ricordiamo che tutte le circolari e relativi allegati vengono sempre inseriti anche nel sito.
Un caro saluto e buon lavoro!
Il Gruppo di lavoro sui referendum
Contatti:
telefoni: