Il segretario cittadino del Partito della Rif.Comunista-FdS Antonio Palumbo chiede al Sindaco e agli assessori competenti  un intervento urgente per il ripristino delle condizioni minime di percorrenza delle vie adiacenti alla via G.Fava,e cioè via Fratelli Cervi,via soldato Zambito,via A.Gramsci,via P.Togliatti,via Pandora e le traverse limitrofe;le stesse sono state interessate alcuni mesi fa da lavori di ripristino della rete fognaria ma sono state lasciate in condizioni precarie senza la copertura di asfalto sui lavori effettuati,la situazione si è ulteriormente aggravata con l’arrivo delle prime piogge che ha reso la viabilità delle stesse difficoltosa e in alcuni tratti pericolosa.
Considerando infine che in concomitanza con la tradizionale  fiera d’Ottobre queste vie saranno interessate da un aumento del traffico veicolare e pedonale, essendo situate vicino alla stessa, riteniamo opportuno un intervento immediato da parte dell’Amministrazione Comunale.
Favara 20-10-10
Partito della Rifondazione Comunista, Circolo di Favara,
il segretario  Antonio Palumbo
per vedere il video clikkare il link di seguito:
SICILIA TV (Favara) Palumbo di Rifondazione Comunista su strade