Venerdi 29/10/2010 ore 19,30 serata di autofinanziamento al Circolo Buttitta di Rifondazione Comunista con una cena sociale + la proiezione del film “20 sigarette” di Aureliano Amadei (L’attentato a Nassiriya visto con gli occhi dell’unico civile sopravvissuto), tratto dal libro “20 sigarette a Nassirya” di Amadei-Testa.
La serata inizierà alle ore 19,30 (senza ritardo) con la proiezione del film e di seguito alle ore 21,30 la cena sociale con il seguente menù:
– Bruschetta, olive e acciughe
– Pomodorini e crema ricotta
– Gateau
– Frittata verdura montagna
– Frittata di patate
– Frittata di cipolle
– Insalata bollita
– Insalata di farro e verdure
– Insalata di orzo e pesce
– Acqua, Coca cola, Birra e vino
Il prezzo della serata è di € 10,00 ed è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO PRENOTARE IN ANTICIPO, inviando una mail a [email protected] o telefonando al numero 3316031655 per concordare il versamento di un anticipo.
VI ASPETTIAMO IN TANTI, INVITATE E PARLATENE CON GLI AMICI E PARENTI, RINGRAZIANDOVI ANTICIPATAMENTE PER LA POSSIBILITA’ DI CONTINUARE A SOPRAVVIVERE CHE CI DARETE.
Rifondazione Comunista “Circolo I. Buttitta” Federazione della Sinistra Vicolo Pantelleria, 7 bis 90146 Palermo (Piazza San Lorenzo)