Venerdì 9 dicembre alle ore 17,30, presso la sede di Rifondazione Comunista Palermo in via Serradifalco 152/A, verrà presentato al pubblico il libro “La primavera che viene, attualità di Rosa Luxemburg“. Giovanni Di Benedetto, l’autore del libro, insegna Storia e filosofia al Liceo classico Vittorio Emanuele II di Palermo. Ha ricoperto vari ruoli dirigenziali in Rifondazione Comunista ( tesoriere regionale e segretario della Federazione di Agrigento ). Ha scritto questo bel libro sorretto da una logica militante al fine di conoscere e far conoscere la rivoluzionaria polacca. Ne parleranno con lui Marta Clemente, sua collega a scuola, Annibale Raineri, intellettuale con una grande conoscenza di Marx e Frank Ferlisi, segretario della Federazione di Palermo di Rifondazione Comunista.