Palermo, 10 Marzo – Rifondazione Comunista afferma: “A Palermo serve una coalizione alternativa e una lista di sinistra”. Il comitato politico della federazione provinciale (CPF) di Rifondazione Comunista di Palermo, alla presenza del responsabile nazionale degli Enti Locali Gianluigi Pegolo, ha espresso una valutazione fortemente negativa sulla modalità di conduzione delle elezioni primarie del centrosinistra, caratterizzate da evidenti tentativi di brogli, da numerose irregolarità e da eventi che ne hanno determinato il suo inquinamento politico. Riteniamo che i garanti abbiano elementi sufficienti per annullare la competizione.Serve un radicale cambio di rotta e per questa ragione Rifondazione Comunista sta lavorando, insieme ad altre forze politiche e sociali, alla costruzione di una coalizione alternativa e di una lista di sinistra che, senza ambiguità e trasversalismi, scelga di cambiare Palermo.