rifondazioneIl Partito della Rifondazione Comunista di Messina condanna con fermezza il vile atto intimidatorio perpetrato ai danni del Circolo Arci “Thomas Sankara”.
Quello subito nei giorni scorsi è un atto gravissimo perpetrato ad un importante spazio sociale della città. All’ARCI a chi vi lavora e a chi vi svolge le proprie iniziative, va la nostra piena vicinanza e solidarietà.
In attesa che si faccia luce al più presto su quanto accaduto e che si trovino i responsabili di questo vile gesto, il prc Messina continuerà a stare al fianco a quanti, all’interno del loro agire quotidiano, combattono per la legalità, per l’affermazione dei diritti e si impegnano per la creazione di un futuro migliore.