bandiera rifondazione

Ordine del giorno approvato all’unanimità dal comitato politico di Palermo di Rifondazione Comunista
Il comitato politico di Palermo di Rifondazione Comunista, riunito in data 21 febbraio 2015, esprime solidarietà al compagno Adham Darawsha che è stato oggetto di vergognosi attacchi da parte di soggetti che, negli ultimi mesi in particolare, non hanno fatto altro che assumere atteggiamenti provocatori nel tentativo di delegittimare il partito e i suoi militanti.
Rifondazione comunista di Palermo ribadisce la sua partecipazione al comitato cittadino “La Palestina nel cuore”, composto da numerosi soggetti sindacali, associazioni e partiti.
Tale coordinamento ha dimostrato di godere del sostegno della rappresentanza italiana dell’Autorità Nazionale palestinese e ha costruito un prolifico rapporto di collaborazione col Comune di Palermo per la promozione di numerose iniziative a sostegno della causa palestinese e per la pace in Medio oriente.