Il Partito della Rifondazione Comunista e il Partito dei Comunisti Italiani di Piazza Armerina hanno raggiunto nella sera di giorno 14 maggio l’accordo politico-programmatico per le elezioni comunali con la lista “Cittadini per la Città” iniziativa politica alla quale già da tempo i due partiti guardavano con interesse.
Durante un proficuo incontro con il consigliere comunale e candidato sindaco Teodoro Ribilotta si è concordato sui punti qualificanti del programma che prossimamente verrà presentato alla cittadinanza. Ampio riconoscimento è stato dato al contributo programmatico proposto dal PRC e dal PdCI.
All’interno della lista viene candidato il compagno Vito Marella, già primario all’Ospedale di Piazza Armerina e segretario del Circolo PRC “G. Impastato” di Piazza Armerina.
Partito della Rifondazione Comunista, Circolo di Piazza Armerina
Partito dei Comunisti Italiani, sezione di Piazza Armerina