Apprendiamo dal comunicato n. 79 del Comune di Vittoria che la ditta Geo Ambiente di Belpasso si è aggiudicata l’appalto per la “Gestione dei rifiuti urbani ed assimilati, igiene urbana e servizi speciali”, per anni due, dell’importo complessivo di 12 milioni duecento trentanove mila euro.
Trattandosi di uno degli aspetti più importanti per la vita di un Comune, chiediamo di sapere se questa Geo Ambiente è la stessa ditta che gestiva il servizio di nettezza urbana a Pozzallo.
Qualora si trattasse della stessa ditta vorremmo capire se quanto emerso dall’articolo de La verità del 21.9.12 che riporta una nota della Prefettura di Catania dell’11.11.2008 sia stato chiarito o smentito. (clikka qui per legger l’articolo)
La città di Vittoria pretende risposte chiare e precise, il tempo di utilizzare la legalità per vetrine istituzionali è finito già da tempo.
Vittoria, 14 febbraio 2013
La segreteria cittadina di Rifondazione Comunista – Rivoluzione Civile