Nino Spoto, Consigliere provinciale del Partito della Rifondazione Comunista ad Agrigentoda agrigentoweb.it

I Consiglieri provinciali Carmelo Avarello di “Sinistra e Libertà”, Nino Spoto di Rifondazione Comunista,oggi durante i lavori del Consiglio Provinciale chiederanno al Presidente del Consiglio Dott. Raimondo Buscemi, che il gettone odierno venga devoluto alla famiglia Bellavia di Favara.
“Siamo solidali e vicini alla famiglia Bellavia in questo giorno di lutto e di dolore”, hanno detto Spoto ed Avarello.
“Condividiamo le parole e la scelta di non celebrare i funerali dell’Arcivescovo di Agrigento Don Francesco Montenegro che, più volte ed in più occasioni, aveva già denunciato il degrado ed i pericoli dei nostri Centri Storici.
Appelli rivolti verso una classe politica assente, lontana dai veri bisogni della gente, dei nostri giovani e dei più indifesi e con un modo di gestire la cosa pubblica del tutto privato” concludono Spoto e Avarello.