A nome delle sigle che rappresentiamo intendiamo esprimere un augurio di buon lavoro al compagno Marco Di Corrado eletto ieri presidente della consulta giovanile di Vittoria.
Questo riconoscimento da parte del mondo dell’associazionismo vittoriese è la testimonianza del lavoro e delle battaglie portate avanti dai Giovani Comunisti nel nostro territorio.
Il nostro obiettivo è spenderci per rendere realmente Vittoria una città a misura di giovane, incalzando chi decide e quindi al lavoro sulla questione mobilità studentesca, meritocrazia, prospettive lavorative, politiche ambientali, insomma IL NOSTRO FUTURO!!!
Davide Guastella, per la segreteria Rifondazione – Federazione della Sinistra (FdS)
Claudio Ragusa e Danila Lutri per il coordinamento dei Giovani Comunisti circolo “P. Impastato”