In merito alla mancata consegna delle case popolari di contrada piana dei peri interviene a nome del partito della rifondazione comunista il suo consigliere comunale Antonio Palumbo.
E’ inconcepibile che ancora oggi a due mesi dalla consegna ufficiale degli alloggi popolari questa gente è costretta a vivere in condizioni disagiate. Probabilmente quel oramai lontano 11 giugno ( data della consegna degli alloggi) è servito solo da “passerella politica pubblicitaria” per i nostri amministratori.
L’amministrazione comunale velocizza le operazioni di consegna dei lavori solo per fare combinare “danni” alla popolazione vedi l’installazione della cabina di trasformazione elettrica di via Olanda e la concessione della edificazione dell’antenna della Wind in contrada pioppitello, mentre quando si tratta di dare un tetto alla povera gente si perde tempo. Speriamo che questi ritardi non siano collegati alle future elezioni regionali di Ottobre. Il partito sta anche valutando la possibilità di presentare un interrogazione consiliare.
Invitiamo l’amministrazione comunale a risolvere il problema in tempi celeri altrimenti e meglio che si dimetta subito per il bene di Favara.
Prc – Favara