La Federazione Provinciale di Palermo del Partito della Rifondazione Comunista esprime piena solidarietà al compagno Vincenzo Liarda della CGIL dopo l’ennesima intimidazione mafiosa per il suo impegno in favore del riuso pubblico del feudo di Verbumcaudo, confiscato al boss Michele Greco. Chiediamo il massimo impegno alle Istituzioni ed alle forze sinceramente democratiche ed antimafiose a vigilare, a tenere costantemente sotto controllo questa delicata situazione e ad impegnarsi pienamente per costruire una Sicilia libera dalla mafia.

Palermo 24/01/2012

Il circolo “Alte Madonie” del Partito della Rifondazione Comunista esprime piena solidarietà al compagno Vincenzo Liarda dopo l’ennesima intimidazione mafiosa. Invitiamo tutti/e a non abbassare la guardia su questo tema e continuare un percorso di legalità per costruire una Sicilia finalmente libera dalla mafia.

Petralia 24/01/2012